Parlami ancora, il nuovo singolo

Una canzone profondamente ispirata dal celebre episodio dell’incontro tra Gesù e la samaritana (Giovanni 4) per invitare l’ascoltatore a riconoscere e ascoltare la voce divina che risuona nel profondo di ognuno di noi.

 

Si potrebbe riassumere così il nostro nuovo singolo “Parlami ancora” (ascoltala cliccando qui), pubblicato il 29 ottobre 2024 su tutte le piattaforme digitali ed edito dall’etichetta discografica La Gloria.

 

Perché, in fondo, siamo tutti la samaritana, come sottolinea Antonello: “Ascoltare la voce di Dio non può lasciarci indifferenti, perché è una voce che disseta e sazia di tutto ciò che non siamo in grado di darci da soli: la vita. Essa ci rivela chi siamo – perché Gesù è verità – e ci dona un desiderio infinito di Lui. Riconoscerla è come trovare una sorgente di acqua in mezzo al deserto. Non possiamo che desiderarne ancora”.

 

Pochi giorni dopo l’uscita del singolo, è stato pubblicato nel canale YouTube anche il videoclip del brano, diretto e montato da Francesco Stumpo, girato in due location suggestive: la “Tenuta dei Mantelli” a Cosenza, impreziosita dai complementi d’arredo di “Artea Arredo & Design”, e in parte a Roma.

 

 

Inoltre, abbiamo realizzato un breve video speciale in cui raccontiamo come è nata “Parlami ancora”: il testo, la musica, le emozioni intrecciate in ogni verso e in ogni nota.

 

Share:

Leave a Reply

2022 © Kantiere Kairòs