Joy Music Fest!

𝐉𝐎𝐘 𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂 𝐅𝐄𝐒𝐓: 𝐮𝐧𝐚 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐝𝐢 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞!

Da anni ci viene posta ovunque la domanda: “Perché non organizzate un grande festival di musica libera e controcorrente? Qualcosa che faccia bene all’anima?”

JOY MUSIC FEST è la risposta! Perché c’è tanta buona musica in Italia che si sta facendo strada nel cuore di molti e che unisce artisti, famiglie, comunità e cammini in modo trasversale. Una musica luminosa e poliedrica, specchio di un popolo che ama e costruisce, cammina e cresce nell’amore di Dio.

Un evento unico e memorabile, insieme a numerosi amici artisti d’ispirazione cristiana, per celebrare la gioia piena in una location eccezionale!

🙋🏻 CON CHI?
The Sun
Gen Verde
Reale
Debora Vezzani
Kantiere Kairòs
Angelo Maugeri
Laboratorio del Suono – Sermig
Dario Urbano
e la conduzione straordinaria di alberto_rava

📍🗓️QUANDO E DOVE?
Il 2 settembre all’arena Beky Bay, di fronte al mare a Bellaria Igea Marina (RN)

✍️ COME MI ISCRIVO?
Trovi tutte le info e il programma sul nuovo sito www.joymusicfest.it
PS: Una attenzione speciale è riservata alle famiglie con figli e ai più piccoli, per i quali ci saranno prezzi specialissimi, attività di supporto e babysitting.

Vivi con noi una giornata intera di Musica, Gioia, Bellezza e Luce!

L’evento è patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina e dall’Associazione Confcommercio BimImprese Bellaria Igea Marina , ed è organizzato da Officina del SOLE, Francesco Lorenzi, Muccioli Tiziano, Davide Mussoni, Pianozero e con la collaborazione de LaGloriaMusic – casa discografica di musica cristiana.

#kantierekairos #thesunmusic #musicadalvivo #musicalive #musicacristiana #christianmusic #bellariaigeamarina #rivieraadriatica #romagna

Share:

Leave a Reply

2022 © Kantiere Kairòs